Il futuro possibile


venerdì 16 giugno 2017 • Udine - ATTENZIONE! spostato causa possibili temporali al teatro San Giorgio ore 21.30

 

Venerdì 16 giugno – Udine, ATTENZIONE! lo spettacolo è stato spostato a causa dei possibili temporali al Teatro San Giorgio situato in Via Quintino Sella,5 33100 Grazzano Udine UD, ore 21.30.
Serata di apertura de LA NOTTE DEI LETTORI

Che futuro si immaginava la generazione dei baby boomers, quella che ha stravolto -o ha creduto di stravolgere- il mondo negli ani ’70? Bello, felice, fantasioso, alternativo, contro corrente, ricco di valori umanitari. Ma in effetti che futuro ha creato? La generazione di chi è giovane oggi deve fare i conti con un’idea tradita, con un sistema sociale, politico e economico ben diverso da quello immaginato e che prospetta loro un avvenire complesso, difficile, ipotecato. E’ davvero così? E se è davvero così tutto ciò è una penalizzazione o un’occasione per sparigliare le carte, per ricostruirsi un futuro possibile? Paolo Patui e Angelo Floramo, accompagnati dalle musiche della Pordenone BigBand diretta da Juri Dal Dan, provano a suggerire ipotesi e supposizioni tramite letture prelevate dalle pagine di libri di ogni tipo, eppure tutte seducenti, esilaranti, emozionanti e capaci di far rinascere domande sopite alla ricerca di risposte nascoste

Purtroppo non essendo noi gli organizzatori delle varie repliche non funzionerà il servizio prenotazioni.

Ma noi vi aspettiamo lo stesso fiduciosi, come si aspettano amici di lungo corso. Anche perché -ne siamo certi- lo spettacolo non vi deluderà.